Frorem replied

351 weeks ago

Double Dragon > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ecco la cosa, sono un appassionato videogiocatore, e sarei in difficoltà a trovare un gioco Double Dragon che non ho giocato. Come fan dei giochi non vedevo l'ora di vedere il film. <br/> <br/> Purtroppo sono rimasto molto deluso dalla prima scena. Non aveva niente a che fare con i giochi, e anche l'orribile serie animata era meglio di questa merda. <br/> <br/> Certo, hanno i personaggi principali del gioco, Jimmy e Billy Lee, ma ne avevano solo uno personaggio interpretato da un vero artista marziale interpretato male da Mark Dascascos della sfortunata serie di Crow TV. <br/> <br/> Fondamentalmente il film si svolge in una landa apocalittica che era Los Angeles e fa praticamente tutto il possibile per abbattere qualsiasi tipo di onore il gioco stesso mantenuto. <br/> <br/> Votalo come forse il peggior film di videogioco MAI …. a parte Mortal Kombat: Annhilation. Se vedi questo film, esegui. <br/> <br/> 1 su 10.
Ok, non è un premio Oscar, ma alcuni film lo sono. È un film campy, ma non è il campo dei desideri, dei tuoi occhi e dei tuoi occhi, ma piuttosto nel regno del piacere colpevole. <br/> <br/> In accordo con un post precedente, questo non doveva essere un film che si prendeva sul serio. In particolare, l'azione era alla pari con qualsiasi altro film sulle arti marziali, e la sceneggiatura aveva un sacco di umorismo intelligente (che devo ammettere che sono un grande succhiatore per). È pensato per essere un film divertente, e questo è stato il risultato finale. <br/> <br/> Per quanto riguarda un film di videogiochi, non è il peggiore mai realizzato … Mario Bros è ancora il re, con Street Fighter al secondo posto e Final Fantasy al terzo posto. Quindi vedi, ci sono i peggiori film che sono stati fatti. <br/> <br/> E gente, non mi vergogno di ammettere che ho il DVD per questo film nella mia collezione.
Che orribile spreco di scenografie perfettamente ben fatte. Che spreco ancora peggiore di Robert Patrick, che è stato minaccioso e persino bello due anni prima dell'uscita di questo film con Terminator 2. <br/> <br/> Coerenza e intelligenza non sono ciò che cerco con questi tipi di film. Cerco qualcosa di divertente, qualcosa che sia sia piacevole che interessante per attirare la mia attenzione. A parte i luoghi creativi e l'atmosfera punk / fantascientifica, non c'è molto bene da dire su questo film. I personaggi succhiano. Alcuni di loro sono persino odiosi, resi ancora più fastidiosi dalle loro abilità di recitazione schifose. I combattimenti sono zoppi, così come la storia e la sua esecuzione. È troppo semplicistico e troppo pigro per farlo funzionare. Questo film è un monster truck che cerca di fare molta energia con un quarto di serbatoio di gas.Il risultato è disastroso. <br/> <br/> Non è il peggior film di debutto per un nuovo regista che abbia mai visto, ma è vicino.
Questo film è buono? Sì e no. Molti combattimenti terranno felici i fan delle arti marziali. Il film è veloce e mai noioso. MA, per fare appello ai bambini, c'è un sacco di umorismo infantile. Ciò potrebbe rendere infelici i fan più vecchi. Ho comunque apprezzato il film. Alcune battute sono in realtà divertenti. Immagino che dovrai vedere di persona.
Ok, ammetto che non ho visto tutto. Ma non avevo intenzione di sedermi tutto. La recitazione era orribile, la trama era orribile e niente aveva davvero molto senso. Non c'era nessuna caratterizzazione, nessun tentativo di migliorare il film in alcun modo, forma o forma.E la cosa peggiore era quanto SERIOUSMENTE tutti gli attori sembrassero prenderlo! Ma in realtà, chi potrebbe prendere sul serio & quot; maestri di arti marziali & quot; chi spinge via la gente, o semplicemente scappa da loro? <br/> <br/> Di solito amo i film fatti male, e alcuni sono cattivi in ​​un modo divertente - come & quot; Plan 9 from Outer Space & quot; o il & quot; Evil Dead & quot; film. Ma non questo. È veramente, veramente terribile. Risparmia te stesso e non guardarlo.

Set 15 years in the future in post-earthquake California, where San Diego and Los Angeles are merged into one city, two teenage brothers have half of a powerful ancient Chinese talisman. Millionaire K
3a43a2fb81
12 Rounds 3: Lockdown movie download in mp4Tuono blu download torrentThe Trial of Billy Jack downloadBlack Dynamite download di film mp4Final Fantasy XII full movie kickass torrentUn colpo all'italiana download completo di film in italianoAge of the Dragons film completo in italiano download gratuito hd 1080pSpider-Man Unlimited full movie kickass torrentMint Royale: Blue Song movie download in mp4Vangaveeti in italian free download
Please log in to post a reply.