Frorem replied

358 weeks ago

The Stranger - Lo Straniero > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Beh, proprio come ho detto Stone Cold, Steve Austin è semplicemente troppo bello per questo film. Penso che l'unica ragione per cui ci ho provato è che sono un grande fan del suo lavoro e non puoi paragonarlo a film come The Condemned o Damaged. Per quanto riguarda la recitazione, ha fatto un buon lavoro interpretando il suo ruolo, ma la recitazione non era il problema in questo film. Anche Erica Cerra era molto brava, mi piaceva recitare in questo film e non ho mai sentito parlare di lei prima di questo. È semplicemente un peccato che la storia non sia stata messa insieme correttamente altrimenti sarebbe stato bello. Sarò brutale. Sono rimasto così deluso da questo che vorrei andare avanti e dire che non vale nemmeno una sola volta. Tutto ciò che Stone Cold ha fatto a parte è stato molto meglio, ma io scommetto che The Expendables compenserà questo fallimento di un film.
Questo in realtà era un film ok, e Steve Austin (immagino che non possiamo chiamarlo più "Stone Cold" più) fa davvero un buon lavoro. Interpreta un agente dell'FBI che va sotto copertura, ma ha un evento traumatico in cui ha un disordine associativo di personalità in cui inventa una nuova personalità ogni pochi giorni dopo essersi comportato in qualche modo di caos e distruzione. <br/> <br/> Il film ha i suoi punti sciocchi, dove viene inseguito da una squadra SWAT che apparentemente ha imparato a sparare dagli Stormtroopers imperiali di Star Wars. Ma una volta superata la sciocchezza iniziale, hai una trama abbastanza misteriosa su chi sia davvero il cattivo, dato che la bella dottoressa non lo sa e il personaggio di Austin dimentica ogni cosa ogni pochi giorni. <br/> <br/> Vale la pena guardare. Si. Austin è un attore piuttosto bravo finché interpreta questo tipo di personaggio. Gli altri attori, tra cui Adam Beach di L & O: SVU, recitano bene i loro ruoli e Erica whatshername è facile agli occhi.
Prima di tutto, dirò chiaramente che non sono un fan della recitazione di Steven Austin, anche se questo film era meno tollerabile del film & quot; The Condemned & quot ;. <br/> <br/> Beh, questo film non tutti insieme fanno schifo. Aveva una storia abbastanza normale. Mi sono seduto attraverso l'intero film, e stavo aspettando che succedesse qualcosa di grande. Sembra che la storia voglia prendere un po 'troppo alla volta, e non si riunisce completamente per tutto il film. C'era un buon ritmo relativo alla trama, e un sacco di azione e combattimento. <br/> <br/> Tuttavia, la recitazione nel film era al massimo mediocre. E qui sto chiaramente suggerendo la performance di Austin. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione e ti piace Steve Austin, bene, vai per questo film. Ma se vuoi un'azione e non ti interessa davvero Austin, allora potresti essere meglio scegliere un altro film interamente. Ci sono molti altri film di azioni là fuori, e anche quelli migliori.
Lo ammetterò, l'unica ragione per cui ho deciso di controllare questo pezzo di merda di un film era perché conteneva Stone Cold Steve Austin.E ad essere onesti, in realtà mi è piaciuto & quot; The Condemned & quot; e ho pensato a questo, anche se un film a basso budget, stavo per vederlo brutto culo e calci in culo in maniera pessima. Questo non è stato il caso di questo film d'azione terribile con alcune delle azioni peggiori. Dalle sparatorie al combattimento corpo a corpo, tutto sembrava troppo economico e finto. La trama è anche molto smemorata, infatti il ​​giorno dopo aver visto questo film ho quasi completamente dimenticato la trama. Sì, verso la fine è una sorta di ripresa leggermente, con le connessioni e tutto. Ma oltre al fatto che anche Stone Cold Steve Austin potrebbe salvare questo film schifoso. La recitazione in questo film è al massimo mediocre ed è solo contorta e noiosa. Per un film come questo, sarebbe stato meglio andare nella direzione più semplice e al top con sequenze migliori. Anche quelli che sono fan di Steve Austin dovrebbero semplicemente trasmettere questo film, solo per appannare le tue opinioni su Steve Austin. <br/> <br/> 1.9 / 10
Questo film non era troppo orribile, ma non mi piaceva. L'azione è andata bene, ma non è accaduto troppo e la trama mi ha ricordato molto The Bourne Identity.Stone Cold Steve Austin interpreta un uomo che non ha memoria e continua a essere inseguito dalla polizia, dall'FBI, dalla banda russa e dal suo medico di nome Grace Bishop. Spesso perde la memoria e crea nuove personalità per proteggersi. In tutto il film, ci vengono dati dei piccoli flashback su chi fosse questo estraneo e su cosa gli ha fatto perdere la memoria. Si allea con Grace e lei cerca di aiutarlo a ricordare il suo passato, e perché l'FBI lo vuole. Probabilmente raccomanderei THE STRANGER !!!

An FBI agent looks to track down a material witness who is involved in a top-secret investigation.
b0e6cdaeb1
The Crew full movie in italian free download hd 720pWatchmen movie download hdDownload Timeline - Ai confini del tempo full movie in italian dubbed in Mp4Undefeated Bahamut Chronicle download movie freethe Attacco al college italian dubbed free downloadHarry Potter and the Order of the Phoenixitalian movie download Spartaco il gladiatoreDownload italian movie Simon SimonKick-Ass: The Game 720p torrentInspector Gadget 2 malayalam movie download
Please log in to post a reply.