Questo film d'animazione è ben fatto e questa è l'unica cosa positiva che posso dire al riguardo.La trama fuori campo è prevedibile: un uomo cattivo scatena un virus come una vendetta o per fare soldi, questo non diventa chiaro, i bravi ragazzi combattono un sacco di zombi e trovano la cura salvando New York. L'azione & quot; è incredibile, i bravi ragazzi sono entrambi una specie di Superman e il professore una specie di Einstein. Se ti piacciono molto i giochi (per la cronaca: gioco ai videogiochi ma non è mai Resident Evil) forse questo ti piacerà & quot; movie & quot; ma se sei un normale fan del cinema risparmia tempo e NON guardi questo prodotto. Questo film è buono ma non il migliore. La trama è molto attesa. La storia è piuttosto noiosa. Come fan del gioco non posso lamentarmi molto. L'unica cosa che mi piace di questo film è la scena del combattimento, il 'gun-fu' e la battaglia del boss. Ma è anche bello vedere il personaggio stare insieme e mi piace anche perché scelgono Rebecca per essere in questo film al posto di molti altri personaggi del gioco. Grande divertimento <br/> <br/> di domenica sera stavo pensando hmm … niente da fare..so cosa guardare .. & amp; sintonizzati su questo con non molta aspettativa. Alla fine, lo esaminerei come uno dei migliori "film" d'azione che ho visto fino ad oggi, cioè se questo può essere definito un film. <br/> <br/> Azione: 9.8 / 10 (I non so cosa mi trattiene per non dare un 10 qui) Voglio vedere Chris e Leons si muovono di nuovo in slow-mo, tutte le mosse che hanno fatto non erano affatto 'cartoonic' … ma mosse dinamiche della vita reale che produrranno di più o meno gli stessi risultati :). Troppo bello … Capcom <br/> <br/> Trama: da 6 a 7. con alcuni cliché della RE come sempre salvati dalla campana..non .. gli elicotteri emergenti. <br/> <br/> Complessivo: Molto molto soddisfatto della mia scelta della domenica sera :) A prima vista, sono rimasto deluso quando la mia ragazza mi ha chiesto di guardare questo film, perché in un primo momento ci ha mostrato un film d'animazione, non conosco questo film prima, perché non ho mai visto il trailer prima. <br/> <br /> Ma, in 10 minuti, tutto cambia, OMG questo film è così epico, Chris Redfield, Leon, Beautiful Prof. Chambers, tutto si è riunito lì. <br/> <br/> Bei personaggi, buona trama e scena, e portaci un momento nostalgico: D <br/> <br/> Grazie Sony, grazie Capcom VALORI DI PRODUZIONE <br/> <br/> - La qualità CGI è migliorata ancora di più rispetto al secondo film, rendendolo abbastanza vicino al fotorealistico. -L'impostazione è una raccolta di diverse aree dei giochi, quasi come un servizio di fan. Nulla spicca o ha molta varietà, rendendolo vuoto rispetto al tema centrale della zona di guerra di Damnation. - La recitazione vocale era professionale e abbastanza vicina al naturale. Il contesto dei dialoghi è ancora banale, ma almeno non è fatto di sciocchezze one-liner. <br/> <br/> SCRIPT <br/> <br/> -La storia è, proprio come i fondali, fan servizio. Prende le idee da tutti i giochi e li lancia senza pensarci troppo sullo schermo, con l'obiettivo finale di agire senza pensieri. -Gli zombi in questo film sono trattati come malati che uccidono tutto ciò che non è malato.Per la prima volta possono essere guariti alla normalità, anche se non si preoccupano di mostrare le cicatrici psicologiche che avrebbero dopo aver ucciso così tanti innocenti, e di essere coperti nel loro sangue. Inoltre, hanno poteri molto incoerenti, poiché possono scatenarsi come un matto in una scena e incespicare lentamente in un'altra. -La trama riguarda la semplice vendetta di un mercante, il cui matrimonio è stato rovinato da un tentativo di omicidio. Non ha intrighi politici o messaggi sul terrorismo e guerre per le risorse naturali. Si tratta di un enorme downgrade da Damnation, ma ancora sopportabile rispetto al completo disastro ferroviario che era Degeneration. -I mostri sono stati sconfitti troppo facilmente dagli eroi, quindi non c'è mai stato un caso in cui potresti pensare che gli eroi potrebbero non vincere. <br/> <br/> CAST <br/> <br/> Ogni personaggio conosciuto dai giochi divenne un vero e proprio coglione che può eseguire improbabili acrobazie e sconfiggere un centinaio di avversari da solo. Chiunque non sia nei giochi, è un foraggio completo che muore dopo un singolo colpo. Rebecca viene trattata come una damigella in pericolo per mano di un sociopatico, anche quando lei dovrebbe essere dinamica e competente. Nessuno ha profondità nella sua personalità e si presenta come un archetipo unidimensionale. <br/> <br/> LEGACY <br/> <br/> Nonostante le immagini mozzafiato, lo metto tra Degeneration e Damnation. È utile come un film d'azione senza cervello che asseconda i fan dei giochi, ma non ha nulla di interessante al di fuori dell'azione.
Frorem replied
359 weeks ago