Frorem replied

358 weeks ago

Young Guns - Giovani Pistole > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è guardabile. Jack Palance è l'attore con le prestazioni migliori di un miglio, che ha tratto molto da un personaggio superficiale. Dal gruppo più giovane (Lou Diamond Philips, Charlie Sheen, Kiefer Sutherland, Casey Siemaszko, Dermut Mulroney ed Emilio Estevez) solo l'ultimo è degno di nota come piuttosto decente. La trama è prevedibile anche se non hai molta familiarità con Billy the Kid. Parlando di storia, non aspettarti di raccogliere nulla dalla storia. I film non sono il posto migliore per imparare la storia e questo non fa eccezione. La colonna sonora non è molto eccitante. Quindi cosa lo rende guardabile? Le impostazioni sono davvero di qualità. In ogni scena puoi sentire un po 'di quella polvere e il tempo del deserto. E l'azione. Se prendi parte del tuo prezioso tempo da spendere in & quot; Young Guns & quot ;, non stai cercando un dramma da capogiro, vero? Ci sono molte sequenze di spari, spargimenti di sangue, vendette e spoliati. Questo è il migliore. Se ti consideri pelle magra, non preoccuparti nemmeno di guardare. A parte alcuni dialoghi privi di senso, un discorso slogato qua e là per darti un po 'di "storia", si riduce a sparatorie. E non ti deluderà proprio in questo aspetto. Gli accenti sono un altro fastidio. Ma ciò che delude immensamente è Charlie Sheen, la cui orribile uccide il suo personaggio nei primi 30 minuti. È una benedizione. E la sua carriera cinematografica in realtà non è decollata. Vai a capire! <br/> <br/> 5 su 10
Emilio Estevez esagera come il leggendario fuorilegge, Billy the Kid. Quando non sta ridendo istericamente, sta urlando incoerentemente, o sparando a qualcuno. <br/> <br/> È il tipico antipasto antieroe, in cui gli assassini ei ladri sono idolatrati; mentre gli uomini di legge sono raffigurati come stupratori arroganti e codardi. Nonostante questo faticoso tema, il film funziona. Tuttavia, non aspettarti molta accuratezza storica nelle raffigurazioni di Kid, Pat Garrett o chiunque altro. <br/> <br/> Eppure, nonostante queste debolezze, il film funziona in una certa misura ed è certamente divertente. Un sacco di cavalli sfrenati, giochi di armi da bagno di sangue, spettatori urlanti e così via. Abbastanza per mantenere l'azione più ardita o il fan occidentale coinvolto, anche se su un livello di interesse distaccato. Ciò che manca nello sviluppo del personaggio è costituito dal rumore della pistola senza sosta. A parte Estevez, la recitazione va bene, ma non c'è niente di cui scrivere. <br/> <br/> Ingiustificabile sabato pomeriggio sparatele, vale la pena dare un'occhiata.
Young Guns è sicuramente il mio preferito di tutti i tempi. Non vedo un film che analizzi la precisione storica, né mi aspetto più di quanto ottenga, qualcosa che nessuno dovrebbe fare se non desiderano trovare punti di disturbo. Per me, Young Guns è un film con una buona trama, attori eccellenti, personaggi interessanti e messaggi carini come l'importanza dell'amicizia. Inoltre, porta le persone in un universo, sia esso "reale" o no, che è pieno di meraviglie ed eccitazioni, aprendo una piccola finestra a ciò che chiamiamo immaginazione. Fortunatamente, non ci sono limiti e possiamo sognare come se un regista potesse interpretare la sua visione. È una fortuna che non abbiamo bisogno di prendere troppo sul serio i critici dei film, non se un film tocca i nostri cuori e ci importa di questo, perché è diventato parte dei nostri ricordi, quindi delle nostre vite. Non ho bisogno che qualcuno mi dica cosa mi piace e cosa non mi piace. Young Guns è emozionante, eccitante e ben fatto in tutti gli aspetti. Questo è tutto ciò che bisogna sapere. Ogni fan occidentale avrebbe dovuto vederlo. I critici cinematografici o persino gli appassionati che non sono occidentali dovrebbero occuparsi di altre cose e prendersela comoda. Pertanto, Young Guns ottiene un voto 10 da me.
Questo film aveva una buona sceneggiatura, ma la recitazione era orribile. Mi piace il finale e come la storia trasgredisce dall'inizio alla fine. Con la recitazione terribile, si possono capire le ragioni per cui molti membri del gruppo non si sono evoluti da b film e tv. Charlie Sheen ha fatto un buon lavoro, ma lo hanno ucciso nel mezzo, e Jack Palance regala una scena di stile nel suo ruolo. 4/10
La storia parla della leggenda Billy the Kid e della sua banda. Emilio Estevez fa un ottimo lavoro come Billy the kid e trovi anche molti altri attori famosi come il fratello di Emilio, Charlie Sheen, Kiefer Sutherland e Lou Diamond Phillips. <br/> <br/> Questo film non è come le altre storie occidentali perché questo puoi vedere che è fatto per gli adolescenti a causa del cast e della storia. <br/> <br/> Questo è possibile il miglior western che ho visto e lo consiglierò a tutti anche se non amano i film western ordinari . <br/> <br/> Inoltre, non perdetevi Young Guns 2, anche se questo è meglio.

1878 in New Mexico: John Tunstall picks up young gun men from the road to have them work on his ranch, but also to teach them reading and to civilize them. However he&#39;s a thorn in the side of the
b0e6cdaeb1
the Blackie the Pirate full movie download in italianCall of Duty: Modern Warfare 2 malayalam movie downloadA Man Called Blade song free downloadHarry Potter and the Prisoner of Azkaban full movie in italian free download mp4Gli strangolatori di Bombay malayalam movie downloadBorn to Race: Fast Track song free downloadAmerican Yakuza film completo in italiano download gratuito hd 720pLa grande fuga 2 download movie freeSilver Surfer online freeBangkok Dangerous movie download hd
Please log in to post a reply.