Non scrivo mai su questi forum, ma un punteggio così basso per quello che considero un capolavoro di recitazione e film mi ha costretto ad esprimere la mia opinione. <br/> <br/> Devo ammettere che ho sempre preferito i film che sono narrati (se si nota il successo della redenzione di Shawshank, è ovvio che io non sono solo in questo) e "Romeo sta sanguinando" non fa eccezione! La recitazione (a mio modesto parere (non ho mai frequentato una scuola di cinema e non ho preso una laurea in studi sui media) è assolutamente fantastica (Gary Oldman non può sbagliare) e la trama è allo stesso tempo avvincente e avvincente. Il film ha tutti gli elementi che desidero, sia una storia per cui morire che i personaggi più potenti per portare sullo schermo la mania omicida. Il risultato finale è un ottovolante di un film che ritrae l'inevitabile scomparsa emotiva e spirituale di coloro che vendono la propria anima per il materiale temporaneo e la gratificazione fisica. Il messaggio più importante che ho dedotto da questo film è, se sei abbastanza fortunato da trovare il vero amore in questa vita, allora tesoro e proteggerlo con tutto il tuo essere. Una volta che lo hai e lo perdi, l'inutilità della tua esistenza sarà aggravata dalla sua perdita, e la tua vita sarà una caduta metaforica alla deriva in un deserto desolato di disperazione. <br/> <br/> F * ckin great film tho - 10/10 Lena Olin offre la migliore interpretazione di qualsiasi attrice nel ruolo di un cattivo con Theresa Russell in The Black Widow che si piazza al secondo posto. È una delle poche volte in cui una donna viene mostrata malvagia e accoltellata come gli uomini, invece della puttana standard, amante o moglie sofferente. Normalmente si deve guardare ad Hong Kong per trovare lead femminili forti con più di 30 anni. Questo film è un must per qualsiasi fan del dramma della mafia. Per una nota personale, se qualcuno ha lavorato dietro le quinte di questo film, mi piacerebbe sapere quale modello di pistola della signora Olin ha usato sul set. ACQUISTA QUESTO FILM! Un poliziotto disonesto vuole solo vivere come uno schifoso ricco, ma paga un prezzo alto perché si aggroviglia con la folla sbagliata. L'esibizione di Oldman rende difficile distogliere lo sguardo da lui mentre la direzione di Medak fornisce la corsa selvaggia all'inferno che vale la pena di prendere. non sono troppo sicuro di quanto mi piaccia questo film. ho avuto difficoltà a superare entrambe le volte che l'ho visto (una volta più di cinque anni fa, e solo l'altro giorno). sembra che questo film sia facilmente interrompibile, se questo ha senso. la recitazione è buona, così come l'azione e il sangue. la storia è così così, ma meglio di quanto lo siano la maggior parte dei poliziotti e dei film di rapinatori / capperi. oldman è fantastico. lui non delude. né la scrittura. tuttavia, non posso dire che sia così bello perché in realtà, se lo fosse, non sarei stato troppo distratto per sedermi tutto in una volta sola (mi sono fermato e ho iniziato questo film almeno quattro volte in due giorni di visione it) … e non ero davvero così occupato. tutto sommato, vale la pena provarlo. è particolarmente buono in posti che mancano ad altri film. dico che questo è uno per i fan di tarantino o per i fan di oldman. <br/> <br/> 7/10 * Mi dispiace trascorrere diverse ore a guardare questo film. Come si può definire questo film superbo? Era più una parodia che un brutto poliziotto serio contro un film di gangster da donna mortale. La recitazione era molto buona ma la storia era ridicola. Probabilmente la scena più assurda è stata la comparsa di Mona con la "sostituzione" di & quot; braccio al posto del suo vero braccio. L'ha tagliato da solo con una sega a catena, poi l'ha fasciato e trattato con un braccio? E la loro scena d'amore … & quot; Lo vuoi con o senza? & Quot; Dammi una pausa !!! Come si può prendere sul serio questo film? E l'amante di Jack, Sheri? A quanto pare non gli importava che lui le avesse sparato e poi avesse lasciato il corpo appeso al muro. E non ho avuto la storia d'amore tra Natalie e Jack. Sembrava amare ogni donna che incontrava … e sua moglie sapeva che era un donnaiolo e solo un compagno conveniente. Penso che questo film sia nato come un thriller … poi lo sceneggiatore è uscito da una trama e non sapeva come finirlo. Che abuso di bravi attori. Non sprecare il tuo tempo a guardarlo.
Frorem replied
351 weeks ago